Progettazione d’Interni Brescia | Silvia Marniga
Arredamento interni brescia, Progettazione chiavi in mano brescia, Arredare casa brescia, Restyling casa brescia
19153
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19153,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.6,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

La tua partner nella progettazione di interni

Una profonda conoscenza del settore per seguire nel dettaglio tutte le fasi del progetto e dell’arredamento, dal colloquio alla consegna chiavi in mano

In ogni fase della progettazione ritengo importante un confronto con il cliente: che necessiti di una ristrutturazione parziale o completa, o semplicemente voglia un restyling dell’attuale abitazione, oppure che debba arredare completamente una nuova casa senza avere idee chiare e precise.

Ciò che per me ha valore è l’assoluta trasparenza nel mio lavoro: voglio che i miei clienti si affidino a me con fiducia e si sentano seguiti in ogni fase del percorso che intraprendiamo insieme.

Ciò che accomuna tutti gli interventi da me seguiti è l’elevata qualità dei materiali e delle tecniche di realizzazione utilizzate, in quanto ritengo sia ormai imprescindibile offrire prodotti che mantengano la loro qualità nel tempo. Offro soluzioni belle, eleganti, contemporanee, ma non schiave della moda del momento.

I servizi offerti
  • $Ristrutturazioneparziale o completa
    • Ideazione creativa
    • Progettazione 2D
    • Progettazione 3D

  • $Restylingper casa o singole stanze
    • Ideazione creativa
    • Progettazione 2D
    • Progettazione 3D

Come lavoriamo, insieme

Nell'iniziare un progetto, il primo passaggio che ritengo fondamentale è porre il cliente al centro dell’attenzione. Un colloquio approfondito mi consente di capire gusti, esigenze e obiettivi che vuole raggiungere. Il mio compito è quello di proporre la soluzione giusta per lui.

È importante che l’abitazione sia anche funzionale, confortevole e armoniosa, perché una casa bella “da rivista” ma scomoda nel vivere quotidiano non renderebbe il cliente soddisfatto. Il mio cliente deve sentirsi sempre “a casa”.

Le fasi di ogni mio progetto
Colloquio

Per conoscersi e definire gli obiettivi

Rilievo

Sopralluogo e verifica dello stato di fatto

Design

Scelta di stile, colori, luci e arredi

Sviluppo

Realizzazione del progetto in 2d e 3d

Bozza

Presentazione del progetto al cliente

Fornitori

Contatto e richiesta preventivi

Valutazione

Presentazione dei diversi preventivi

Contrattazione

Definizione contratti e fornitori

Approvazione

Consegna del progetto definitivo

Coordinamento

Direzione lavori sotto la mia regia

Controllo

Verifico le tempistiche e consegne

Allestimento

Sistemo ogni dettaglio. Et voilà!