In ogni fase della progettazione ritengo importante un confronto con il cliente: che necessiti di una ristrutturazione parziale o completa degli interni, o semplicemente voglia un restyling dell’attuale casa, oppure che debba arredare completamente una nuova abitazione a Brescia senza avere idee chiare e precise.
Ciò che per me ha valore è l’assoluta trasparenza nel mio lavoro: voglio che i miei clienti si affidino a me con fiducia e si sentano seguiti in ogni fase del percorso che intraprendiamo insieme.
Ciò che accomuna tutti gli interventi da me seguiti è l’elevata qualità dei materiali e delle tecniche di realizzazione utilizzate, in quanto ritengo sia ormai imprescindibile offrire prodotti che mantengano la loro qualità nel tempo. Offro soluzioni belle, eleganti, contemporanee, ma non schiave della moda del momento.
Nell'iniziare un progetto, il primo passaggio che ritengo fondamentale è porre il cliente al centro dell’attenzione. Un colloquio approfondito mi consente di capire gusti, esigenze e obiettivi che vuole raggiungere. Il mio compito è quello di proporre la soluzione giusta per lui.
È importante che l’abitazione sia anche funzionale, confortevole e armoniosa, perché una casa bella “da rivista” ma scomoda nel vivere quotidiano non renderebbe il cliente soddisfatto. Il mio cliente deve sentirsi sempre “a casa”.
Per conoscersi e definire gli obiettivi
Sopralluogo e verifica dello stato di fatto
Scelta di stile, colori, luci e arredi
Realizzazione del progetto in 2d e 3d
Presentazione del progetto al cliente
Contatto e richiesta preventivi
Presentazione dei diversi preventivi
Definizione contratti e fornitori
Consegna del progetto definitivo
Direzione lavori sotto la mia regia
Verifico le tempistiche e consegne
Sistemo ogni dettaglio. Et voilà!