Green office - Silvia Marniga
22478
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22478,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.6,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Green office

Restyling uffici, per lavorare al meglio
Brescia – Febbraio 2020

L’office design ecologico parte dalla scelta dei colori e dei materiali per ricreare un’atmosfera di tranquillità e pacatezza: un ambiente rilassante aiuta infatti a migliorare le prestazioni lavorative.
Per il restyling di un ufficio di Brescia sono state scelte tinte pastello e colori tenui per le pareti con varie tonalità di verdi e marroni, sia per la tinteggiatura che per la carta da parati, o ancora nella scelta delle fotografie che riproducono elementi naturali.
Nella sala riunioni sono stati inseriti due pannelli su misura di lichene stabilizzato, che non solo combina eleganza e relax, ma migliora la qualità dell’aria; anche la scelta delle sedie Forest è un richiamo alla natura e rendono l’ambiente originale ed esteticamente gradevole.
Ogni elemento decorativo, dai vasi ai lampadari, è stato scelto in armonia con il mood del progetto. Insomma, un luogo dove poter lavorare con piacere.

Date

16/03/2020